Registratore di cassa portatile APE J
APE J – acronimo di Android Payment Evolution Job – è una soluzione studiata per il commercio ambulante, i liberi professionisti e le attività in mobilità. É un pratico dispositivo portatile per accettare pagamenti elettronici e in contanti. Dotato di tecnologia NFC, consente di effettuare gli incassi digitali grazie al servizio RCH Pay integrato: basta digitare l'importo e appoggiare la carta del cliente per processare il pagamento. Il registratore di cassa dispone anche di un evoluto software gestionale e di un modulo per la fatturazione elettronica in Cloud. Il Sistema Operativo Android 12 e la velocità di esecuzione della CPU offrono all'utente elevate performance, riducendo i tempi di processo delle transazioni e massimizzando la produttività. Il dispositivo è dotato di display capacitivo multitouch ed è costruito con tecnologia antiurto (resistenza 1.2 m). Il registratore di cassa portable APE J è utilizzabile come velocizzatore per l'invio dei corrispettivi con procedura dal portale dell'Agenzia delle Entrate oppure, in alternativa, è possibile affiancare una stampante telematica per trasmettere i corrispettivi all'Agenzia delle Entrate con la chiusura giornaliera di cassa.
Specifiche tecniche
- Dimensioni e peso 220x85x17 mm 0.345 Kg
- Batteria 7.6V 2550mAh, Li-ion (non rimovibile)
- Display 6″, risoluzione: 720 x 1440 px Schermo capacitivo multi-touch
- Sistema Operativo Android 12
- CPU Quad Core 4x ARM Cortex A53 2.0 GHz
- Memoria ROM: 32GB RAM: 3GB
Interfacce
- 1 slot per nano SIM card
- 2 slot SAM
- Connessioni disponibili LTE/WCDMA/GPRS/WiFi/Bluetooth
- Stampante termica Velocità di stampa 80 mm/sec
- Larghezza rotolo 57.5 mm (±0.5 mm)
- Lettore carte contactless ISO14443 Type A/B, Mifare
- Fotocamera 5 MP posteriore con autofocus e software di decodificazione barcode
RCH INVOICE BOX
Il servizio di fatturazione elettronica in Cloud
RCH InvoiceBox è il servizio in Cloud che consente di creare fatture elettroniche verso le aziende, i consumatori finali, la Pubblica Amministrazione e i soggetti esteri. I file XML delle fatture elettroniche vengono generati in Cloude i dati trasmessi dal sistema di cassa a RCH XStore, l'area gestionale dell'esercente. Alla generazione automatica del file XML della fattura segue l'invio al Sistema di Interscambio (SdI) attraverso l'intermediario.
RCH PAY
Il servizio per accettare pagamenti digitali da device smart
RCH Pay consente a tutti gli esercenti di accettare pagamenti elettronici direttamente dal proprio dispositivo con sistema operativo Android e lettore NFC. É possibile abilitare il registratore di cassa portable APE J all'utilizzo del servizio; sarà sufficiente scaricare la app e seguire la procedura di attivazione per iniziare a ricevere pagamenti contactless per la propria attività.
Compila il format sotto se sei interessato a questo articolo o se desideri saperne di più.